Bistro Italia 1882

+39 0422 172277

Regolamento programma
"RICARICATI DI GUSTO"
su app BistroItalia1882

Guten S.r.l., con sede a Villorba (TV), frazione Castrette, via della Cartiera S.C., capitale sociale di Euro 10.000,00 interamente versato, codice fiscale e numero d’iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso – Belluno 04624270262, iscritta al R.E.A. al n. TV – 365237 (di seguito “l’Organizzatore”) titolare del marchio BistròItalia 1882 (di seguito “BistròItalia 1882”) ha attivato un’iniziativa di fidelizzazione della clientela denominata “Ricaricati di Gusto” (di seguito “il Programma”), che consente di usufruire di numerosi vantaggi offerti punti vendita gestiti e ristoranti con l’insegna BistròItalia 1882. 

1. Adesione al programma “Ricaricati di Gusto”
La partecipazione all’iniziativa “Ricaricati di Gusto” è riservata ai consumatori maggiorenni (persone fisiche che agiscano per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) che scelgano di aderirvi (di seguito “i Partecipanti”), accettando i termini e le condizioni di cui al presente regolamento (di seguito “il Regolamento”). Per aderire al Programma, è necessario scaricare l’app BistroItalia1882 dagli store Apple o Android e completare la registrazione all’interno dell’app sopracitata, fornendo il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Aderendo al Programma, il Partecipante otterrà una tessera punti denominata “Ricaricati di Gusto” (di seguito “la Tessera punti”) esclusivamente virtuale e gestibile solamente tramite l’app BistroItalia1882. 

2. Titolarità ed uso della tessera punti “Ricaricati di Gusto”
La Tessera punti potrà essere utilizzata nell’ambito degli acquisti effettuati presso tutti i punti vendita e ristoranti con l’insegna BistròItalia 1882. La Tessera punti è nominativa, personale e non cedibile a terzi. Ciascun Partecipante non può possedere più di una Tessera punti.

3. Descrizione del Programma
L’iscrizione al Programma è gratuita e consente al Partecipante di accumulare punti elettronici ad ogni acquisto effettuato in uno dei ristoranti con insegna BistròItalia 1882, e una volta raggiunta la soglia minima di 100 punti sarà riconosciuto un credito (buono sconto) di 10 euro, utilizzabile a partire dal giorno successivo, dopo il primo raggiungimento della soglia dei 100 punti. Le soglie successive per raggiungere il buono sconto saranno di 50 punti in 50 punti. Per beneficiare del (buono sconto) credito sarà necessario mostrare il QR CODE raffigurato sulla tessera stessa presente all’interno dell’app BistroItalia1882.

4. Accumulo punti
Per poter accumulare i punti elettronici sulla Tessera punti sarà necessario, ad ogni acquisto effettuato in uno dei ristoranti con insegna BistròItalia 1882, presentare la stessa, al momento del pagamento della consumazione, mostrando il QR CODE presente nella Tessera punti dell’app BistroItalia1882. I punti elettronici, quindi, verranno caricati direttamente sulla Tessera punti alla fine di ogni transazione. In caso di mancata presentazione della Tessera non sarà effettuato l’accredito di punti. Per ogni euro speso nei Ristoranti BistròItalia 1882, il titolare della Tessera punti accumulerà 1 punto elettronico (es. spesa di 4 euro = 4 punti, 10 euro = 10 punti, ecc..). Il meccanismo di attribuzione dei punti si applica alla quota intera dell’importo speso (es. spesa di 4,50 euro = 4 punti, 10,90 euro = 10 punti, ecc..). I punti non sono trasferibili tra diverse tessere.

5. Termini e Condizioni
Nell’eventualità in cui la Tessera punti non venisse utilizzata per un periodo pari o superiore ai sei mesi (6) il saldo punti verrà automaticamente eliminato. Gli sconti accumulati hanno una validità di 1 anno dalla data di accumulo e devono essere utilizzati entro tale periodo. Lo sconto accumulato non può essere convertito in denaro o rimborsato in alcun modo.

6. Modifiche al Regolamento
Qualora nel corso della durata del Programma intervenissero circostanze tali da condurre l’Organizzatore a modificare il presente Regolamento, l’Organizzatore ne darà notizia ai Partecipanti con congruo avviso, indicandone le ragioni e avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti degli iscritti al Programma.Ai fini di una maggiore chiarezza, eventuali modifiche al Programma o al presente Regolamento non incideranno sui Punti e sui Buoni Sconto maturati dai Partecipanti.

7. Varie
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, qualora l’Organizzatore dovesse individuare una possibile violazione del presente Regolamento o di qualsiasi altra norma di legge o regolamentare da parte del Partecipante, l’Organizzatore invierà una comunicazione al Partecipante e, in caso di accertamento della violazione, potrà procedere all’esclusione del Partecipante dal Programma con conseguente revoca dei Punti, dei Buoni Sconto e di ogni altro beneficio maturato o connesso alla partecipazione al Programma. Lo svolgimento del Programma ed il presente Regolamento sono disciplinati dalla legge italiana,fatti salvi i diritti attribuiti ai consumatori da disposizioni inderogabili di legge vigenti nel Paese di residenza di questi ultimi. In ragione della qualifica di consumatore del Partecipante, qualsiasi controversia sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro del luogo di domicilio o residenza del Partecipante, ove ubicato in Italia.

8. Avvertenze
Si consiglia al titolare della Tessera punti di astenersi da qualsiasi forma di divulgazione/pubblicazione dei dati riportati nella stessa. Per l’accesso all’app BistroItalia 1882 consigliamo l’utilizzo di una password esclusiva mai utilizzata per l’accesso ad altre piattaforme/siti web. In ogni caso BistròItalia 1882 non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso della Tessera punti da parte di soggetti terzi. Nel caso in cui il titolare della Tessera punti volesse disattivare la stessa, può procedere in autonomia tramite l’app BistroItalia 1882 visitando l’apposita sezione “Tessera Punti” e cliccando su “Elimina la tua tessera”.